• Home

Camp Portieri Abruzzo 2016
Città S. Angelo (PESCARA), dal 13 al 17 Giugno 2016

Torna il grande evento della ASD SCUOLA PORTIERI ilportiere.com, dedicato a tutti gli amanti del ruolo di portiere di calcio. L'appuntamento, giunto alla 6a Edizione, si conferma quest'anno con alcune novità e una fantastica sorpresa....un evento assolutamente da non perdere per tutti i giovani portieri che vivono nella regione ABRUZZO e non solo (Consulta il menu qui a lato per avere tutte le informazioni al riguardo).

 

 L'Esclusiva:

PARTECIPA E..AGGUANTA LA SERIE A. E' lo slogan dei Camp Portieri 2016 realizzati dal sito ilportiere.com in esclusiva per tutti gli amanti del ruolo di portiere di Calcio.

La grande conferma per il 2016 è la stretta collaborazione tra la SCUOLA PORTIERI ilportiere.com ed il GENOA CFC grazie alla quale almeno uno dei partecipanti ai nostri Camp Portieri (che si svolgeranno in Abruzzo e Veneto) avrà la fortuna di vincere un provino di 3 interi giorni al Genoa calcio, allenato dai Preparatori della società ligure e sotto l'attenta guida di Mister GIANLUCA SPINELLI, allenatore dei Portieri del GENOA 1ma squadra e della NAZIONALE ITALIANA. Un'esclusiva assoluta ilportiere.com.
 

il Corso:

il corso è strutturato, in sedute di allenamento  tecnico-tattico. Dalla Mattina di Lunedì 13 e fino al Venerdì 17, sono previste un totale di 8 sedute di Allenamento sul campo e la gara 1 contro 1 del venerdì.
Anche per questa sesta edizione,come nelle precedenti, lo staff tecnico che seguirà i ragazzi sul campo, è di elevatissima qualità ed esperienza. Alcuni tra i migliori Allenatori della Regione Abruzzo saranno a completa disposizione dei ragazzi con esercizi specifici cheutili ad accrescere il bagaglio tecnico-tattico del portiere.

  I Vincitori del 2015:

Clicca qui per vedere chi sono stati i portieri vincitori de "AGGUANTA LA SERIE  A" e che hanno avuto la fortuna di allenarsi 2 giorni interi al Genoa insieme ai Campioni della Serie A e al Mister Gianluca Spinelli Preparatore dei Portieri del Genoa e della Nazionale Italiana

 

Chi può partecipare:

Il Camp è aperto a tutti i giovani portieri di età compresa dal 2007 al 1998. NOVITA': anche questo anno sono previsti 6 posti disponibili per portieri over 18 anni. 

Il Camp Abruzzo, inoltre, è aperto anche ai giovani portieri residenti al di fuori della Regione Abruzzo con obbligo però, per i minorenni, di essere accompagnati almeno da un genitore o da un adulto facente le veci.

Infine per quanti avessero bisogno di pernottare vicino alla struttura sportiva, l'organizzazione ha stabilito una convenzione con l'Hotel Ristorante TORRE DEL MORO (www.torredelmoro.it - tel 085 959808. Al momento della prenotazione indicare che fate parte del Camp Portieri). 

 

 Info Costi e Iscrizioni:

anche quest'anno il Camp Portieri Abruzzo è a numero chiuso, disponiamo di 45 posti utili. Consulta il Menu a lato oppure CLICCA QUI per le informazioni su costi e modalità di iscrizione, o per prenotare subito il tuo posto!

 

 

le edizioni precedenti:

siamo arrivati al sesto anno di un evento che nel tempo è cresciuto sempre di più grazie alle numerose partecipazioni di tanti giovani portieri e grazie anche al prezioso contributo di tecnici ed ospiti d'onore. Per avere informazioni capire come si sono svoltinegli anni i nostri camp, o semplicemente per vedere foto delle precedenti edizioni, CLICCA QUI